Fedora 29 è bloccata a causa di 11 bug

Fedora 29, Desktop, GNOME 3.

Fedora 29 era in programmazione per un rilascio previsto il 23 Ottobre 2018, tuttavia, come spesso accade nel mondo della suddetta distribuzione, il rilascio verrà posticipato a…non si sa chiaramente quando. Ad ogni modo, l’annuncio arriva a questo indirizzo.

La distribuzione purtroppo è attualmente bloccata a causa di ben 11 bug, alcuni dei quali si riferiscono al gestore pacchetti DNF, alcuni a GNOME Software, altri al repository di Google Chrome e ben tre direttamente all’interno dell’installer Anaconda. Trovate la lista dei bug a questo indirizzo (con la risoluzione, nel caso fosse proposta nel corso del tempo).

Un discorso simile avviene per Fedora Workstation 29, che avrà anch’essa una certa posticipazione. Entrambe le distribuzioni, in ogni caso, dovrebbero arrivare all’incirca dopo il 30 Ottobre 2018. Seguitemi per altre info in merito.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento