Uno sfondo di Fedora. Carino dai.

Fedora 32 avrà compilatori al top: confermati LLVM 10+GCC 10!

Torniamo a parlare della vostra amatissima Linux Fedora, che ancora una volta torna a far parlare di sé grazie alle funzionalità/novità avanzate che porta in campo. In questo caso però, parliamo del fronte del codice (o per meglio dire, della compilazione dello stesso) che si vede affiancare il top in circolazione. Vi chiarisco tutto nelle linee a seguire.

Fedora 32 avrà il top dei compilatori: parliamo infatti di LLVM 10 e GCC 10, che sono già stati confermati, a livello di inserimento, dagli sviluppatori di Red Hat. La distro dovrebbe arrivare ad Aprile 2020 e, grazie a queste aggiunte, tutti coloro interessati ad una distro con il “bleeding-edge” della tecnologia di compilazione, beh, potranno usare Fedora.

Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.