GNOME Network Manager: i developer propongono un questionario per capire come migliorarlo

Dopo i diversi aggiornamenti pubblicati in merito (come il rilascio 1.1.90), gli sviluppatori di GNOME Network Manager si mettono le mani nei capelli e spremono le meningi, alla ricerca di una risposta per qualche feature/miglioramento avanzato che però non arriva.

Anche per questo motivo, a questo indirizzo i developer hanno creato un questionario che li aiuterà a capire in che maniera muoversi e soprattutto se gli utenti si trovano a proprio agio con le feature già presenti (ammesso che le conosciate tutte, personalmente ho i miei dubbi).

La “richiesta d’aiuto” è arrivata tramite questo post del blog di GNOME, in cui gli sviluppatori appunto annunciano “aiutateci a capire in che maniera voi usate Network Manager”, il che è semplicemente un ottimo titolo. Beh, che dire: diamogli una mano, ne va del futuro di un ottimo programma, che da anni regala soddisfazioni a milioni di utenti Linux.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento