Google Chrome 80 rilasciato con WebVR 1.1, morto il supporto FTP

Appena approdato un aggiornamento ufficiale del browser web più diffuso e utilizzato su PC e Notebook (e probabilmente smartphone) da diversi anni a questa parte: Google Chrome. Il browser di Big G torna a far parlare di sé con supporto migliorato a varie tecnologie web emergenti e….qualche rinuncia. Effettivamente inutile.

Google Chrome 80 è stato rilasciato per Windows/Linux/Mac OS (e per altro? non saprei) e porta supporto WebVR 1.1, supporto Javascript per Gzip/deflate con gli stream, miglioramenti alla sicurezza dei cookie, supporto alle favicon in formato SVG (le favicon sono le icone in miniatura dei siti che trovate in alto nel browser, potete vedere la mia in alto!), supporto JavaScript’s nullish operator e la morte del supporto FTP.

Ulteriori info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento