La modifica su PSVITA.

H-encore non si apre? motivo e soluzione!

Guida veloce oggi, molto veloce, dedicata a tutti i possessori di PSVITA che si sono addentrati nel modding della stessa eh, beh, hanno riscontrato qualche problemino durante la modifica. Se volevate moddare la vostra PSVITA per eseguire giochi originali ma vi siete bloccati, siete nel posto giusto 😉

H-encore non si apre: causa e soluzioni!

Seguendo la guida su GitHub per il modding della PSVITA (o qualsiasi altro sito abbiate trovato, tanto fanno tutti riferimento a quella del link precedente, TUTTE), ad un certo punto vi troverete a dover copiare ed installare, oltre che eseguire, H-encore, un’app che permette la modifica temporanea della PSVITA. Il problema è che, una volta copiata nella PSVITA, potrebbe non partirvi.

L’app in questione. Maledetta.

Esatto. Come risolvo?

Se ve lo dicessi, non ci credereste. Per far partire H-encore, dovete premerci su (quindi, aprire H-encore) tenendo contemporaneamente premuto il tasto grilletto destro. L’app, invece che chiudersi e tornare nel menù della PSVITA, si aprirà tranquillamente!

Eh beh si, risolto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento