La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.3 RC6: si festeggiano i 28 anni dal primo annuncio!

Ancora una Release Candidate del Kernel prima del rilascio finale (anzi, probabilmente arriverà la RC7, se non addirittura una RC8 in base al lavoro rimanente), che arriva una settimana dopo alla quinta che trovate all’indirizzo seguente:

Kernel Linux 5.3 RC5, il frutto di una settimana calma

l’annuncio, scritto come al solito da Linus Torvalds, riporta un fatto speciale. Ricordate questa frase?

Sto facendo un sistema operativo (gratuito) (più di un semplice hobby) per 486 cloni AT e molto altro hardware. Questo è fermentato negli ultimi 28 anni e non è ancora stato fatto. Vorrei qualsiasi feedback su qualsiasi bug avesse introdotto questa versione (o anche bug più vecchi, per quella materia).

Linus

ebbene, sono passati ben 28 anni da questa quasi storica frase, che non fa altro che confermare gli storici progressi del cuore del sistema operativo Linux. Info e dettagli sul rilascio a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento