La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.5 RC1 rilasciato: oltre 12,500 i commit!

Se siete rimasti contenti nel leggere il riepilogo completo delle novità della scorsa edizione del kernel (vi lascio il link qua sotto, tranquilli!), sarete ancora più entusiasti (si, si può dire al plurale) di sapere che il nuovo rilascio comincia a prendere forma ed ha, udite udite, 12.500 commit da inserire!

Kernel Linux 5.4 rilasciato: Riepilogo completo delle novità!

Il Kernel Linux 5.5 RC1 è stato appena rilasciato ed a parte il numero spropositato di richieste da inserire nel codice, si porta dietro diversi rework del codice, aggiornamenti alla documentazione (che sembra brillare per completezza), nuovi tool, aggiornamenti driver in massa (come sempre), aggiornamenti ai file-system e molto altro che trovate qui in maniera completa, con tutti gli aggiornamenti in log che potete visionare, uno per uno, in basso.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento