La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.5 RC3 rilasciato con diversi fix per le feste

Sembra che per le vacanze, gli sviluppatori in giro per il mondo si stiano dando parecchio da fare. Lo dimostra il numero di commit dedicato al nuovo rilascio (Release Candidate) del Kernel Linux, che Torvalds commenta come “piuttosto grosso”.

Il Kernel Linux 5.5 RC3 è stato appena rilasciato e tra le novità principali porta il fix al boot dei nuovi processori AMD Threadripper 3960X/3970X (si, prima non si avviavano, se non tramite qualche soluzione alternativa), diversi fix relativi allo scheduler ed alla gestione energetica e molto altro che trovate al link ufficiale.

Linus commenta “è più grande di rc2. Naturalmente,” rc3 è più grande di rc2 “è quasi sempre vero, ma questa volta è un po’ più grande, e solo guardando i conteggi di commit, questo è uno dei più grandi rc3 che abbiamo avuto un bel po’. “

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento