Home / Android / KingRoot 4.8.0 APK Download

KingRoot 4.8.0 APK Download

Dopo aver visto l’APK in versione 4.6.2 ed anche in versione 4.6.5, direi che è arrivato il momento di postarvi la nuova versione 4.8.0 di KingRoot, che integra supporto al root per un numero maggiore di dispositivi e diversi bugfix.

Nuova versione, nuovo ROOT

KingRoot è da anni un ottimo programma per l’ottenimento dei permessi speciali Root, e questa caratteristica l’ha reso idoneo per l’uso in diverse situazioni ed in diversi dispositivi Android che di Root non ne volevano proprio sapere. KingRoot 4.8.0 permette il ROOT su nuovissimi dispositivi, arrivando nei casi in cui non riesce Framaroot.

Kingroot root

Mi rispieghi come usarla?

Stavolta adottiamo la spiegazione tipica delle guide.

  • Scaricatela e installatela;
  • Apritela e premete sul pulsante blu che trovate davanti: non abbiate paura, non succederà nulla (e in caso succedesse, sono sempre qui ad aiutarvi);
  • Aspettate qualche minuto per far si che il procedimento del ROOT termini.

Download

Scaricate KingRoot 4.8.0 APK da qui o da qui [MEGA]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

F2FS continua ad essere migliorato, Android e Linux gioiscono

Continua il giro di aggiornamenti per i file-systems, in questo caso parliamo di F2FS, Flash-Friendly …