La copertina di Life Is Strange: Before The Storm.

Life Is Strange: Before The Storm arriva su Linux!

Feral Interactive, così come ha già fatto diverso tempo fa, ha oggi rilasciato un nuovo titolo per il parco videoludico Linux, di nome Life Is Strange: Before The Storm, un titolo che avrà bisogno di requisiti tecnici interessanti per girare come si deve (non venitemi a dire che Linux non è adatto al gaming).

F1 2017 si aggiorna su Linux per risolvere crash vari

Il gioco gira su Unity in modalità OpenGL e richiede almeno una Radeon R9 270 o una GeForce GTX 680 per girare al minimo, ma Feral raccomanda di usare almeno una GeForce GTX 970 oppure una Radeon RX 470. Su Radeon serve almeno Mesa 18.1 o nuovo, su NVIDIA gli ultimi driver Linux per le performance migliori.

 

spendendo due personalissime parole sul gioco, personalmente, la grafica offerta da Unity mi ha sempre fatto un po’ vomitare, tuttavia il titolo in sé sembra parecchio interessante ed alcuni recensori l’hanno definito “delle montagne russe piene di emozioni”. Altre info qui. Lo trovate anche su Steam.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento