MidnightBSD 1.2 si aggiorna e pensa alla sicurezza

Non so se vi ricordate di MidnightBSD, la distro basata su FreeBSD facile da usare con diversi DE disponibili. Di recente ha avuto un aggiornamento minore, che vede introdotti diversi bugfix interni e vari aggiornamenti alla sicurezza. Vi linko il riepilogo nel frattempo:

MidnightBSD

MidnightBSD 1.2 è stata rilasciata e porta le ultime versioni disponibili di OpenSSH e bzip2 (rispettivamente 7.9p1 e 1.0.7) per rafforzare ulteriormente la sicurezza, chiodo fisso di ogni sistema BSD. Risolti inoltre diversi problemi con hardware vario, soprattutto con pen-drive di marca sandisk e con diverse periferiche USB. Risolti anche diversi bug col gestore pacchetti Mport, così come vari bugfix interni che trovate, in dettaglio, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento