Home / Linux / NetworkManager 1.2 Beta 2 disponibile al Download
Un logo di rete. Carino no?

NetworkManager 1.2 Beta 2 disponibile al Download

Si torna a parlare di Network Manager dopo il rilascio 1.1.90 della scorsa volta. La differenza sostanziale stavolta risiede nel fatto che parliamo di un major-update, di conseguenza aspettatevi molto!

NetworkManager 1.2 Beta 2 dispone di scansione WiFi migliorataMAC Adress random, risparmio energetico WiFi ed altre piccole features. Il gestore reti dovrebbe essere rilasciato insieme a GNOME 3.20 e dovrebbe anche arrivare su Fedora 24.

La versione è stata taggata come rilascio più recente disponibile due sere fa e, comparata con la prima Beta di Gennaio, sembra che siano stati risolti moltissimi bug interni, tra cui la possibilità di identificare indirizzi IPv4 duplicati, race conditions e molto altro disponibile qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

3 Modi Effettivi per tenere traccia dei tuoi bambini!

Fine Luglio/inizio Agosto. Il periodo giusto per andare in vacanza. Magari alcuni preferiranno andare in …