Lo riconosco, almeno la pagina è pulita.

NVIDIA Driver Linux 410.78 rilasciati: Fix per Vulkan, supporto Quadro RTX 4000

Circa un mese fa abbiamo visto come i driver NVIDIA per Linux 410.66 abbiano introdotto anche sul pinguino il famoso RTX (Ray-Tracing) tramite Vulkan e diverse novità che potete analizzare nell’articolo apposito:

Driver NVIDIA Linux 410.66 rilasciati: supporto RTX 2070, Vulkan Ray-Tracing

ma oggi vediamo un nuovo e fiammeggiante rilascio, il driver NVIDIA Linux 410.78 (si, ogni tanto, anche NVIDIA si muove sul campo del pinguino), che aggiunge diverse novità oltre che vari bugfix interni.

Tra le più importanti troviamo (per la gioia dei professionisti della grafica o dei meno gioiosi CAD workers) il supporto alla GPU NVIDIA RTX Quadro 4000, diversi fix per il rendering errato di Vulkan (olé), alcuni bugfix per X Server, guasti mode-setting per l’output SDI ed un nuovo script, tutte novità che trovate, insieme al Download, sulla pagina ufficiale NVIDIA.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento