OpenSUSE Leap 15.2 svolge il proprio sguardo all’AI

Se pensate che Fedora sia innovativa, forse vi siete dimenticati del team di OpenSUSE. Oltre alla stabilità, il sistema ha spesso offerto novità di tutto rispetto contenenti una certa dose d’innovazione.

OpenSUSE Leap 15.2 porta infatti diverse novità legate al mondo dell’AI, l’intelligenza artificiale, con pacchetti come Tensorflow (un framework AI che calcola diversi dati su diversi PC), Pytorch (una libreria di apprendimento automatico che accelera la capacità degli utenti esperti di prototipare un progetto e spostarlo in una distribuzione di produzione) ONNX e molti altri che assicurano un futuro al sistema.

Ci sono stati dei miglioramenti anche a YaST, così come un aggiornamento generale dei pacchetti interni come systemd 234, Mesa aggiornato, Kernel Linux 5.3 e KDE 5.18LTS.

Ulteriori info qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

GNOME OS è pronto al Download!

Finalmente le immagini ISO di uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi proposti dal …