Perché il matchmaking, su LoL, fa schifo?

In molti, anzi in moltissimi si sono posti questa splendida domanda, che Tencent Games (l’azienda produttrice di questa roba terribile) giustifica con vaghi ragionamenti tecnici su forum post scritti da persone a cui sono state date informazioni altrettanto vaghe.

E’ possibile bilanciare le partite su League of Legends?

Partiamo da un presupposto: mettere insieme in squadra 10 persone dello stesso livello, con un tempo di attesa umano nella coda del gioco, non è una cosa facilissima.

Ma, onestamente, nemmeno difficilissima.

Basta fare una media degli score (generico, non per lane, perderebbe di senso) basata sull’elo e sul numero di partite. Poi, è logico che se arriva uno smurf, c’è poco da fare (anche se basterebbe semplicemente mettere la verifica dell’account, ma a Tencent non interessa a quanto pare).

Perché il matchmaking, su LoL, fa schifo?

Siamo onesti: il matchmaking su Lol fa schifo perché se fosse corretto, nessuno ci giocherebbe più.

Se arrivaste tutti all’elo desiderato, finireste di giocarci. Semplice, preciso, conciso.

Sono ANNI che vi trovate contro platini e in team avete 4 ferro 5. Non mi sembra ci sia chissà quanto da ragionarci, no?

Siete COSTRETTI a giocare.

Quindi, avete tre alternative: o diventate main trynda splitpush, o fate normal o disinstallate.

Scegliete voi 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento