ReactOS!

ReactOS 0.4.4 rilasciato: il sistema può ora stampare!

Importantissime novità in arrivo direttamente dal team di sviluppo di ReactOS, il sistema operativo che vuole portare a tutti un OS in grado si eseguire le applicazioni supportate solo da Microsoft Windows (.exe, .msi ecc.) su un sistema operativo completamente Open-Source e libero da qualsiasi vincolo legale.

ReactOS 0.4.4 è stato rilasciato e, udite udite, è ora in grado di stampare! Dopo tre mesi di lavoro, oltre a moltissime novità, finalmente l’OS è in grado di stampare come dimostra l’immagine seguente:

si ok: il developer (chiamato “Colin”) che si è dedicato a questo supporto, per il momento è riuscito a stampare solo attraverso una porta parallela, ma è il primo passo verso un supporto (molto vicino) alla stampa con altre porte, USB compresa.

Sono state anche effettuate molte altre modifiche che trovate tutte a questo indirizzo, e non sono mancati i miglioramenti sul fronte del supporto hardware. Altre info sul rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento