Rientro dalle ferie: Re-cap, info, saluti, segreti militari (?)

Per tutti gli iscritti al gruppo Telegram di TuxNews che già, felicemente, pensavano fossi crepato, ho una terribile notizia: non è così. No scherzo, voi siete stupendi. Anche voialtri in realtà, tranquilli. Ma loro di più (?).

Parlando di cose serie, per diverse settimane non mi avete più visto bazzicare qua e là per il sito. A questo punto vi chiederete: come mai? dove sei stato? Altri si chiederanno: quali oscuri segreti nascondi? hai lavorato segretamente per i servizi segreti americani? per il KGB? per i rimanenti adepti del KKK? sei stato tu a sviluppare il fallimentare progetto a propulsione nucleare per il missile nucleare cruise intercontinentale Burevestnik? Ma a queste domande non potrei mai rispondere. Sono Top-Secret, ricordatevelo.

Sappiate solo che non è stato affatto facile trovare quei sacchi in plastica.

Una accuratissima rappresentazione di un io al mare senza PC.

Forse non parleremo di cose serie oggi, ma poco importa.

Ciò che importa è che sono stato in ferie e finalmente sono tornato per voi, per portarvi qualche nuovo articolo sul mondo Linux ed Android, come sempre. Sono contento di essere sopravvissuto alle radiazioni ultraviolette (spero anche voi?) ed alle condizioni da perenne sauna delle coste siciliane, che non vi auguro nemmeno foste i miei peggior nemici. Nemmeno foste quelli che non sono iscritti al gruppo Telegram del sito. Ecco, nemmeno a quelli.

Vado a scrivere qualche post, prima che mi arrivino lettere minatorie ed email da chi mi chiede se sono stato rapito dagli alieni.

Let’s start again.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento