Continuo con una bella ed utile guida su League of Legends, visto che ne andate ghiotti.
Oggi vi svelo un trucchetto per tutti gli hardstuck: è possibile salire di elo velocemete su lol.
No, non parlo di acquistare boosting o metodi strani, ma di un metodo molto molto semplice e gratuito.
Salire di elo VELOCEMENTE su League of Legends!
Lol funziona così: fate un tot di partite (tipicamente 10) e venite piazzati in un elo (normalmente, non è l’elo che vi meritate, ma semplicemente quasi per regola, 1 elo sotto dove vi trovate. Ad esempio, se la season scorsa eravate silver, verrete piazzati a bronzo 4 quasi sicuramente, anche se vincete tutte e 10 le selection).
Fatte le selection, vincerete all’incirca 28-35 pl a partita se giocate bene. Questo, per circa 50 partite.
Successivamente, vincerete SEMPRE meno pl man mano che andate avanti, arrivando ad un minimo di circa 12-14pl (perdendone anche oltre).
Questa situazione, alla lunga, fa si che rimaniate TOTALMENTE HARDSTUCK (per semplice logica: se vincete 14 lp e ne perdete 28, è impossibile salire, letteralmente).
Come risolvere quindi?
Un Secondo Account. Easy.
Esattamente.
Il metodo MIGLIORE per salire di elo su lol, non è quello di tryhardare come degli animali sull’account in cui avete fatto 1000 ranked, ma crearne uno nuovo e tryhardare lì.
Questo perché, una volta che avete fatto tonnellate di pratica ed essere migliorati tanto sul principale, salirete con maggior facilità su un account secondario, 1 perché siete appunto più bravi, 2 perché vincete MOLTI più pl a partita, quindi vi servono circa 3-4 partite per salire di elo invece di 6-8.
Semplice matematica/logica.