Home / News / Sharp Aquos: ecco la TV Beyond 4K Ultra-HD
La presentazione della TV.

Sharp Aquos: ecco la TV Beyond 4K Ultra-HD

Durante il CES 2015 tenutesi a Las Vegas, sono stati presentati diversi interessanti prodotti (forse non così interessanti come sarebbero dovuti essere), come Hiris, lo smartwatch intelligente, o del display curvo P-OLED di LG.

Oggi vi parlo del Televisore Sharp Aquos Beyond 4K Ultra-HD.

4K a disposizione!

Questa nuova TV, dal prezzo ancora ignoto, presenta una particolarità unica: Dispone, nel suo pannello da 80″ pollici, 60 milioni di subpixel.

Ciò sta a significare che, approssimativamente, questa TV ha una risoluzione ben oltre il 4K, ma all’incirca sull’8K (7680×4320):

La differenza a livello pixel.

Tra le funzionalità, include la Spectros Rich Color Display (una tecnologia per l’aumento dello spettro dei colori), Quattron technology (il quarto colore primario aggiuntivo), High Dynamic Range technology (tutto il termine parla da solo).

Se volete comprarlo, vi consiglio di cominciare a lavorare da ora. Ammucchiate il più possibile e forse riuscirete a pagarvelo. O semplicemente non compratelo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.0 RC3 rilasciato con supporto Nouveau RTX 2080Ti

La settimana scorsa è stata abbastanza intensa per i fix sul kernel, almeno su quelli …