Sospensione momentanea dei post causa problemi di salute

AGGIORNAMENTO

Con tutta probabilità riprenderò a scrivere da questo Lunedì in poi (20 Aprile). Il problema non si è ancora risolto, ma è comunque leggermente migliorato. Non potendo restare con le mani in mano, riprenderò l’attività di scrittura (anche perché noto che la concorrenza mi sta col fiato sul collo). Ci risentiamo presto 😀

Sono un po’ triste nell’annunciare che devo sospendere momentaneamente la pubblicazione dei post a causa di un problema di salute non ancora perfettamente riconosciuto, che ho (tra l’altro) largamente posticipato (potete notarlo nel basso rateo di post pubblicati al giorno).

Il problema in proposito è una probabile infezione oculare, che attualmente non posso nemmeno diagnosticare e quindi curare (visto che a causa del Coronavirus gli specialisti sono tutti, giustamente, a casa). Di conseguenza, per almeno una decina di giorni (in caso di novità aggiornerò questo articolo), proverò a sospendere la pubblicazione per evitare di ereditare possibili danni permanenti.

Auguratemi buona guarigione e niente, ci ritroveremo presto 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

4 commenti

  1. un caro augurio, ti seguo sempre con stima

  2. Laura Moreau Oldani

    Auguri di una veloce e completa guarigione da tutto il team MODICIA O.S.

  3. Vi ringrazio, spero di riprendermi presto!

  4. Grazie mille Fabio, fa sempre piacere di avere dei follower che gradiscono i miei contenuti.

Lascia un commento