Sospensione momentanea dei post causa problemi di salute

AGGIORNAMENTO

Con tutta probabilità riprenderò a scrivere da questo Lunedì in poi (20 Aprile). Il problema non si è ancora risolto, ma è comunque leggermente migliorato. Non potendo restare con le mani in mano, riprenderò l’attività di scrittura (anche perché noto che la concorrenza mi sta col fiato sul collo). Ci risentiamo presto 😀

Sono un po’ triste nell’annunciare che devo sospendere momentaneamente la pubblicazione dei post a causa di un problema di salute non ancora perfettamente riconosciuto, che ho (tra l’altro) largamente posticipato (potete notarlo nel basso rateo di post pubblicati al giorno).

Il problema in proposito è una probabile infezione oculare, che attualmente non posso nemmeno diagnosticare e quindi curare (visto che a causa del Coronavirus gli specialisti sono tutti, giustamente, a casa). Di conseguenza, per almeno una decina di giorni (in caso di novità aggiornerò questo articolo), proverò a sospendere la pubblicazione per evitare di ereditare possibili danni permanenti.

Auguratemi buona guarigione e niente, ci ritroveremo presto 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.