Spotify cracked ora funziona!

Spotify Cracked su PC non funziona? La soluzione del 2019/2020!

Immaginate di avere spotify cracked su PC, con le classiche guide che trovate sul web (per intenderci, magari lo avete installato e poi avete bloccato le pubblicità tramite il file hosts di Windows). Un giorno però, all’improvviso, Spotify non funziona più, non vi fa più riprodurre le canzoni (in alcuni casi, potete riprodurre solo quelle salvate nei preferiti già ascoltate).

Come risolvere? Come far funzionare spotify premium su PC?

Esiste un nuovo metodo, abbastanza semplice, che permette di far funzionare spotify cracked su PC. Almeno, a molti funziona.

Il metodo consiste nell’utilizzare un programmino Adblocker, che andrà a bloccare le pubblicità di Spotify. Funziona un po’ come per la versione per Linux, ma…leggermente meglio.

NOTA: Prima di procedere, nel caso aveste inserito il blocco pubblicità all’interno del file hosts di Windows, dovete prima RIMUOVERLI, in caso contrario Spotify si bloccherà durante la riproduzione dei brani.

Una volta scaricato il programmino Adblocker, attivatelo e selezionate Block Banner Ads prima di aprire Spotify. Finito!

Download!

Scaricate EZblocker da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

8 commenti

  1. Ciao!

    Come si rimuove il blocco delle pubblicità precedentemente inserito su file hosts?

  2. Eseguendo il procedimento opposto.

  3. Non l’ho fatto io, ma uno script. Me lo puoi spiegare?

  4. Certamente. Sul PC, vai su C:WindowsSystem32Driversetchosts. Apri quel file, fagli una foto e fammi vedere com’è combinato (o me lo mandi, vedi tu), si devono eliminare delle stringhe precise per rimuovere il blocco.
    Perdona la tarda risposta, ma sono stato in ferie.

  5. Ciao, sapresti dirmi quali sono le stringhe da eliminare per far funzionare di nuovo spotify?

  6. Per farlo funzionare non devi eliminarne, devi inserirle. Ma con questo metodo non ti serve.

  7. maurizio proietti

    ho lo stesso problema mi puoi spiegare come risolvere?..grazie

  8. Devi farlo funzionare? cioè togliere le pubblicità?

Lascia un commento