Systemd!

Systemd 243 RC2: eccoci qua

La celeberrima una suite di demoni, librerie e utilità di amministrazione progettate con lo scopo di centralizzare la gestione e la configurazione dei sistemi operativi Unix-like si aggiorna ad una nuova RC, probabilmente anche l’ultima della serie prima del rilascio finale (totale speculazione personale, non prendetela per oro colato).

Vi avevo proposto un riepilogo delle novità complete della versione in arrivo a questo indirizzo:

Systemd 243 sta per arrivare con grosse novità!

la seconda Release Candidate di Systemd 243 porta miglioramenti come aggiunte al database hardware (HWDB), varie correzioni, nuove impostazioni di rete, supporto per il completamento della shell zsh risolvibile, tempismo di esecuzione sempre con la massima priorità e altre modifiche. Al solito, per chi volesse cimentarsi nell’approfondimento del codice sorgente, si rechi qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento