Vim!

Vim 8.2 arriva con supporto alle finestre pop-up

L’editor di testo ogni tanto si va aggiornando e porta novità che, seppure inserite in un rilascio denominato “minore” dagli sviluppatori, sono sempre qualcosa che non ti aspetteresti mai nei minor release (dato l’impatto della feature).

Vim 8.2 è stato rilasciato e porta le finestre pop-up per cose come i messaggi di testo, snippet di codice, prototipi di funzione e cose simili, una funzione che per essere presentata a dovere è stata coadiuvata da killer sheep, un mini-videogioco integrato su Vim che trovate qui.

Vim 8.2 ha anche un comando const per costanti / variabili che non possono cambiare, concatenamento di funzioni per chiamate di metodo, miglioramenti al programma di installazione per Windows e altri miglioramenti.

Altre info qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento