VirtualBox verdognolo. Ok questo è bruttino, lo ammetto.

VirtualBox 6.1 Beta 2 rilasciato: supportate fino a 1024 CPU in contemporanea!

Non ne parlo mai, ma quando le notizie arrivano, arrivano. Ecco che viene rilasciata la seconda Beta del programma per la creazione e la gestione delle macchine virtuali più famoso in circolazione (forse perché gratuito? ma forse…): VirtualBox.

VirtualBox 6.1 Beta 2 fa la sua comparsa tramite l’annuncio sul forum ufficiale, con interessanti novità, tra cui il supporto fino a 1024 CPU in contemporanea, supporto migliorato per la virtualizzazione su CPU Intel, diversi miglioramenti dell’interfaccia (sempre graditi), aggiunto supporto NVRAM e vari piccoli bugfix interni (molti dei quali relativi a Windows). E’ stato anche rimosso il supporto per le macchine senza supporto alla virtualizzazione dell’hardware.

Rilascio finale? si spera presto, ma non ci è dato sapere quando.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

GNOME OS è pronto al Download!

Finalmente le immagini ISO di uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi proposti dal …