Vulkan 1.0.13 rilasciato con tutta una serie di nuovi bugfix

L’API Vulkan, per tutti gli appassionati di grafica 3D, torna in campo con un una nuova versione che aggiunge tutta una serie di sistemazioni interne, principalmente bugfix, che gli permettono di migliorare non poco le proprie interiora.

Vulkan 1.0.13, così come la versione 1.0.10, come update minore, corregge diversi errori typo, sistemate alcune chiavi duplicate all’interno del codice, sistemati diversi bug interni e molto altro che trovate direttamente nell’annuncio ufficiale a questo indirizzo.

Servirà ancora molto tempo prima di riuscire a vedere la versione 1.2 o 2.0 dell’API, ma sono comunque fiducioso nello sviluppo di questo geniale software successore dello store OpenGL,

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento