Windows 11 .ISO Download (SEMPRE la più aggiornata!)

Windows 11 si aggiorna in continuazione e tenere traccia delle .ISO sempre più aggiornate non è facile, dovendo scrivere e parlare di diversi argomenti al giorno.

E così quindi che sono dovuto ricorrere ad una soluzione drastica: un tool che un singolo click vi scaricare la versione più recente di Windows 11 in circolazione.

Come scaricare .ISO Windows 11 aggiornata!

Il programmino per scaricare Windows 11 sempre aggiornato all’ultima build si chiama GetWindows11:

basta scaricarlo da qui, aprirlo, selezionare la cartella dove volete che il download della build venga effettuato e premere su Download. Una volta finito, potrete inserire la vostra build aggiornata in una chiavetta USB con rufus o il programma che preferite e godervi Windows 11.

Non dimenticate le nostre guide su come attivare Windows 11 e su come installare Windows 11 anche se il vostro pc non ha un chip tpm o non soddisfa i requisiti minimi:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.