Home / Linux / Wine 1.8 RC3: altri 40 bug scovati ed eliminati

Wine 1.8 RC3: altri 40 bug scovati ed eliminati

Si torna a parlare di Wine che, quasi subito dopo l’aggiornamento alla seconda Release Candidate, arriva in versione RC3, con ben 40 bug fixati, come se i 45 di prima non fossero bastati a completarne la versione. Gli sviluppatori si stanno dando veramente da fare.

Avremo presto il nostro Wine 1.8 in versione completa?

Molto più di quanto pensate. Per quanto concerne i 40 bug, non ho nulla di prettamente specifico ed esaltante da annunciare. Qualche risoluzione di crash effettuata su GTA4, risolto l’errore Error: Server Connection Problem su EarthQuake 3D, adesso Eclipse si avvia senza problemi e cose così. Trovate il changelog completo qui.

Arriva o no Wine?

La versione 1.8, completa e stabile, dovrebbe arrivare verso fine anno, come previsto. Attendete con trepidazione questa nuova versione e seguitemi per altri aggiornamenti!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

3 Modi Effettivi per tenere traccia dei tuoi bambini!

Fine Luglio/inizio Agosto. Il periodo giusto per andare in vacanza. Magari alcuni preferiranno andare in …