Wine!

Wine 1.8-RC4: altri 26 bug fixati!

Parliamo di nuovo di WINE, quel magnifico programma di cui molti utenti Linux non possono completamente farne a meno. In passato abbiamo visto le sue evoluzioni, dalla RC2 con i suoi 45 bug, alla RC3 con ben altri 40. Oggi vedremo l’ultima release RC4, che non si discosta molto dal processo evolutivo delle precedenti versioni.

Gli sviluppatori stanno mantenendo la promessa!

Sembra di si. Vedremo la release finale di Wine molto prima di quanto ci saremmo potuti immaginare. Con la quarta Release candidate vediamo risolti ben 26 bug, che sistemano alcuni problem con vari programmi, come ad esempio PowerISO, Hitman2, Original War, Blade of Darkness e molti altri che trovate tutti a questo indirizzo. Sembra inoltre che siano stati sistemati dei crash all’interno dell’explorer integrato su Wine.

Ci riusciamo entro la fine dell’anno?

Ormai ci siamo quasi. Le RC si sono succedute una dopo l’altra, in uno scontro senza esclusione di colpi. Entro la fine dell’anno, o male che vada, all’inizio del prossimo ormai alle porte, avremo un completo e funzionante (e soprattutto stabile) Wine 1.8 tutto per noi.

Fatevi trovare pronti per il Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento