ZFS On Linux 0.8.3 arriva con diversi fix!

Anche se Torvalds vi ha largamente sconsigliato l’uso di ZFS su Linux per ragioni di licenza, devo parlarvi dell’ultimo rilascio appena arrivato, che vede diversi importanti fix (aperto il changelog mi sono detto: questi ci danno dentro!).

ZFS On Linux 0.8.3 è stato appena rilasciato, portando tonnellate di bugfix. I fix riguardano vari problemi nel codice precedente, diversi miglioramenti nella gestione della crittografia, fix di battitura (si, capitano anche quelli) e circa altri 100 fix apportati al codice (non so se mi sono spiegato, altri cento). Potete leggere le novità su github.

Per il download invece, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.