Il logo ufficiale.

Droidsheep: sniffiamo la rete Wi-Fi alla ricerca di dati

Questo mio post di qualche anno fa è ancora attuale e funzionante: link aggiornati per un’esperienza senza interruzioni!

Di app per il controllo della rete Wi-Fi ne esistono tante e, noi, ne ho parlato davvero molto.

Ho in passato parlato diverse volte di Zanti (super app per professionisti) e di vari programmi (molto facili da usare) e altre che adesso non ricordo bene.

Stavolta arriva il turno di un app un po’ più complessa da usare e un po’ insolita, che permette di creare finte sessioni di navigazione e davvero molto altro.

Volete sapere quali pagine web vengono visualizzate dagli utenti presenti sulla rete Wi-Fi? Allora scaricate DroidSheep:

Droidsheep in funzione.

L’app, come accennato poco fa, è un po’ complessa nel suo utilizzo, soprattutto perché la lingua italiana non è presente (molti italiani la odieranno a prescindere a tal motivo).

Tuttavia, studiando un minimo di inglese e aguzzando l’ingegno riuscirete a combinare qualcosa.

Ricordo a tutti voi che, un utilizzo improprio di questo programma può diventare illegale. Attenti a ciò che fate.

Per una breve spiegazione in inglese del programma, cliccate qui (se volete un video apposito, chiedetemelo e lo farò senza problemi).

Ecco il Download:

DroidSheep 15 APK – Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento