Home / APK / Droidsheep: sniffiamo la rete Wi-Fi alla ricerca di dati
Il logo ufficiale.

Droidsheep: sniffiamo la rete Wi-Fi alla ricerca di dati

Questo mio post di qualche anno fa è ancora attuale e funzionante: link aggiornati per un’esperienza senza interruzioni!

Di app per il controllo della rete Wi-Fi ne esistono tante e, noi, ne ho parlato davvero molto.

Ho in passato parlato diverse volte di Zanti (super app per professionisti) e di vari programmi (molto facili da usare) e altre che adesso non ricordo bene.

Stavolta arriva il turno di un app un po’ più complessa da usare e un po’ insolita, che permette di creare finte sessioni di navigazione e davvero molto altro.

Volete sapere quali pagine web vengono visualizzate dagli utenti presenti sulla rete Wi-Fi? Allora scaricate DroidSheep:

Droidsheep in funzione.

L’app, come accennato poco fa, è un po’ complessa nel suo utilizzo, soprattutto perché la lingua italiana non è presente (molti italiani la odieranno a prescindere a tal motivo).

Tuttavia, studiando un minimo di inglese e aguzzando l’ingegno riuscirete a combinare qualcosa.

Ricordo a tutti voi che, un utilizzo improprio di questo programma può diventare illegale. Attenti a ciò che fate.

Per una breve spiegazione in inglese del programma, cliccate qui (se volete un video apposito, chiedetemelo e lo farò senza problemi).

Ecco il Download:

DroidSheep 15 APK – Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify Cracked su PC non funziona? La soluzione del 2019!

Immaginate di avere spotify cracked su PC, con le classiche guide che trovate sul web …