Happy Wheels Full Download!

Eccovi nuovamente il Download di questo interessante gioco, la cui peculiarità risiede nella gran varietà di livelli che possiede e nell’intrinseca stupidità che il gameplay, almeno in linea generale, propone. Riprendo il discorso da dove l’avevo lasciato (quindi se trovate un senso logico inesistente continuando la lettura, ben sapete che non è un mio problema di scrittura)

Grafica in due dimensioni, pochi comandi e tanta varietà: i segreti che hanno reso celebre questo gioco. O forse è stato per i continui smembramenti e massacramenti dei personaggi? In ogni caso, in questi ultimi tempi, Happy Wheels ha riscosso un generoso apprezzamento da parte di molti utenti in tutto il mondo. Per un leggero esempio del gameplay vi rimando alla seguente immagine, che illustra uno dei momenti più deliziosi e filosoficamente elevati del gioco in questione:

Happy Wheels gameplay

Download

Scaricate Happy Wheels completo da qui!

Trovate il gioco anche sul sito ufficiale (assicuratevi di avere una connessione ad internet funzionante prima di procedere al link).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento