Dopo il 4.11 RC1 che ha fatto ben sperare sul fronte del numero delle modifiche, ecco che Linus si presta ad annunciare, proprio adesso, il rilascio della quarta release candidate che grida: bugfix.

Si, i bugfix, che stavolta sono davvero pochi, con piccoli commit e qualche modifica d’ultim’ora. Volete sia più specifico? ecco cosa scrive Torvalds nella lista dei cambiamenti:

abbiamo iniziato a dividere le RC e, si, la RC4 è più piccola della RC3. Di poco. Non tocca molti file, ma alcuni piccoli commit, alcune piccole linee di cambiamento totali. Ma, sul fronte delle dimensioni, sono PRESSOCHÉ identiche. Ciò non è proprio negativo, considerando che la RC4 ha merge sia legati al networking, sia i soliti legati ai driver e diversi fix drm – e questi tendono ad essere le aree più grandi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHard Reset iPhone 5C!
Articolo successivoDroidsheep: sniffiamo la rete Wi-Fi alla ricerca di dati

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di “servizio” online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review.
Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.