Attivare Windows 11 con un click! (WoW21 Download)

Pochi giorni fa ho avuto l’opportunità di provare la nuova iso di Windows 11 (la Build 22000.51) e devo dire che è molto più stabile di quanto immaginassi, tanto che l’ho installata definitivamente su due diversi PC senza nessun problema (ovviamente, usando il trucchetto per bypassare chip TPM e Secure Boot spiegato qui).

Ma, una volta installato, come si attiva Windows 11 (visto che non è ancora possibile comprarlo)?

Come attivare Windows 11 gratis!

Facilissimo. Utilizzando un programmino chiamato Wow21. Si scarica, si disattiva momentaneamente il controllo file di Windows e si attiva il sistema. Per attivare Windows 11 gratis, dovete:

  • Scaricare Wow21 da qui;
  • disattivare momentaneamente Antivirus/Controllo file di Windows Defender:
  • estraete WOW 21 RC4.zip ed eseguite il file .exe all’interno. Si aprirà il programma:
  • selezionate quindi ciò che volete attivare, in questo caso Windows 11 premendo su VAI:
  • proseguite premendo su ATTIVA:

fatto. Dopo qualche secondo/minuto, il sistema sarà attivo. Vi consiglio caldamente di Riavviare a procedura terminata. A riavvio concluso, dopo qualche minuto (immagino dipenda dal vostro HDD/SSD/NVME) dovrebbe scomparire la scritta delle Impostazioni di Windows che dice che non è attivo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.