Windows11!

Attivare Windows 11 con un click! (WoW21 Download)

Pochi giorni fa ho avuto l’opportunità di provare la nuova iso di Windows 11 (la Build 22000.51) e devo dire che è molto più stabile di quanto immaginassi, tanto che l’ho installata definitivamente su due diversi PC senza nessun problema (ovviamente, usando il trucchetto per bypassare chip TPM e Secure Boot spiegato qui).

Ma, una volta installato, come si attiva Windows 11 (visto che non è ancora possibile comprarlo)?

Come attivare Windows 11 gratis!

Facilissimo. Utilizzando un programmino chiamato Wow21. Si scarica, si disattiva momentaneamente il controllo file di Windows e si attiva il sistema. Per attivare Windows 11 gratis, dovete:

  • Scaricare Wow21 da qui [AGGIORNATO 2022!];
  • disattivare momentaneamente Antivirus/Controllo file di Windows Defender:
  • estraete WOW 21 RC4.zip ed eseguite il file .exe all’interno. Si aprirà il programma:
  • selezionate quindi ciò che volete attivare, in questo caso Windows 11 premendo su VAI:
  • proseguite premendo su ATTIVA:

fatto. Dopo qualche secondo/minuto, il sistema sarà attivo. Vi consiglio caldamente di Riavviare a procedura terminata. A riavvio concluso, dopo qualche minuto (immagino dipenda dal vostro HDD/SSD/NVME) dovrebbe scomparire la scritta delle Impostazioni di Windows che dice che non è attivo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.