Home / Linux / GNOME 3.20 Beta 2 rilasciato!

GNOME 3.20 Beta 2 rilasciato!

GNOME 3.20 Beta 2 Appmenù

Subito dopo (si fa per dire, sono passate ben due settimane) dal rilascio di GNOME 3.20 Beta 1, arriva la seconda Beta del DE probabilmente più famoso ed utilizzato al mondo. La seconda BETA è intitolata con il nome 3.19.91, ma si intende essere quella.

GNOME 3.19.91 (=BETA 2) è un rilascio che subito mostra le proprie intenzioni, parlando continuamente di Freeze qua e là. Ci ritroviamo quindi con una versione non poi tanto eccitante, considerando che ci sono:

API/ABI Freeze;

UI Freeze;

Feature Freeze;

String Freeze.

con freeze si intende il fatto che non verrà più apportata modifica al settore proposto, di conseguenza non verranno implementate nuove API, UI, funzionalità e traduzioni, ma solamente sistemati diversi bug interni. L’annuncio ufficiale lo trovate qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Da Fedora 32 in poi potreste aver bisogno di CPU AVX512 per farla funzionare!

Gli sviluppatori di Linux Fedora, come al solito, sono alle prese con un’altra delle loro …