Kernel Linux!

Kernel Linux 4.20 RC3: un piccolo rilascio per un grande passo

Kernel fino allo sfinimento: ecco il mio programma. No, scherzo, tuttavia se non includo questo sul sito, tra i vari argomenti, non vedo perché dovrei continuare a chiamarmi “TuxNews”.  Linus Torvalds annuncia stamani il rilascio del Kernel Linux 4.20 RC3 (nel frattempo, date un’occhiata alla seconda RC di 1 settimana fa, come sempre).

Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C

L’annuncio recita così:

L’unica cosa inusuale della scorsa settimana è stato il mio viaggio – nessun problema al codice.

Questo ha causato la posticipazione di alcune pull di un giorno o due, ma nient’altro.

E adesso sono a casa e la 4.20 RC3 è qui.

I cambiamenti nella rc3 sono piuttosto piccoli, che significa che le statistica sembrano piuttosto diverse dalle altre – i drivers sono solo un terzo della patch per esempio. Ma questo non è proprio perché qualcosa non sta andando bene, tutto sembra un rumore casuale nella distribuzione delle patch. Quindi abbiamo avuto un terzo per gli aggiornamenti dei driver, un terzo aggiornamenti arch, un terzo “core” (kernel, mm, fs, networking).

Lo shortlog è allegato per alcuni dettagli.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento