Complicata è dir poco.

Linux From Scratch 7.9 rilasciato!

Subito dopo la release candidate (il team non ha perso minimamente tempo nella preparazione dell’EBOOK), Linux From Scratch arriva alla versione finale della serie 7.x, ovvero Linux From Scratch 7.9 (LFS).

Sono passate tre settimane dalla RC per il rilascio di questa versione finale, e non sono certo passate bevendo caffè e mangiando snack (o per meglio dire, non solo). Il nuovo rilascio aggiorna vari pacchetti come glibc-2.23, binutils-2.26 e gcc-5.3.0, introducendo inoltre un totale di ben 25 pacchetti rinnovati.

Secondo “gli scrittori” inoltre, i cambiamenti totali sarebbero ben 597, considerando anche le correzioni testuali e gli update generali. Aggiornato inoltre Beyond Linux From Scratch (BLFS), un altro EBOOK che include diverse novità sul fronte KDE Plasma 5. Altre informazioni all’annuncio ufficiale.

Download!

Potete visionare i due EBOOK di seguito:

Linux From Scratch 7.9 PDF

Beyond Linux From Scratch (BLFS)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento