WhatsHack 1.5 APK Download!

Immaginate di avere tra le mani il telefono di un amico/a e di volergli fare uno scherzo, ma uno proprio divertente. Cosa fare? Scaricate WhatsHack, un APK che permette di modificare diversi parametri del WhatsApp installato sul medesimo telefono!

Descrizione!

WhatsHack è un APK che ama modificare le installazioni originali di WhatsApp, ma solo sul telefono in cui viene installato. Potete modificare sia l’orario di ricezione/invio dei messaggi (vi invio un messaggio alle 3? impostatelo in maniera tale che risulti alle 5!) sia il messaggio in sé! (vi scrivo “Ciao Marco!”? Cambiate il messaggio in “Mi piacciono le balenottere eh eh”). Il programma in se è geniale, è fa quello che deve (testato personalmente), ma sarebbe stato ancora più interessante poter modificare il WhatsApp di una persona da remoto.

WhatsHack apk

Download!

Scaricate WhatsHack 1.5 APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [USERCLOUD]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento