Netcut: bloccate Internet agli altri utenti della rete su PC!

Altro mio vecchio articolo che voglio condividere con voi. Spero vi ricordiate di Wi-Fi Kill prima di intraprendere la lettura. Godetevela (da dove l’avevo lasciata).

Vi ricordate di Wi-Fi Kill? La magnifica app per Android che permette di tracciare ed eliminare dalla rete i vostri coinquilini? Ebbene, c’è una soluzione (come c’èra da aspettarsi) anche per PC, in particolar modo per Windows.

Non ci hai pensato prima?

Purtroppo no. Questa splendida soluzione, dall’interfaccia un po’ spartana ma non complicata vi permetterà di fare proprio quello che facevate con WiFiKill, ma sul PC: escludere gli utenti dalla rete.

netcut
L’interfaccia di NetCut, spartana come poche.

Come si usa?

Vuoi fare cose da hacker e me lo chiedi pure? Ma dai. Comunque, basta installarlo e avviarlo. Una volta avviato, capito qual’è l’indirizzo IP della vittima, cliccateci su e selezionate “Cut Off“. Dopo pochi secondi, noterete che, al posto della scritta “On” (all’estrema sinistra), troverete la scritta “Off“. Facile, no? C’è davvero poco da spiegare.

Ad ogni modo, ricordate di chiedere nei commenti se vi servono chiarimenti in merito. Fatemi sapere.

Download

Trovate NetCut a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows 11 PRO Lite per PC Vecchi: Download!

Scopri Windows 11 PRO Lite, una versione alleggerita e ottimizzata di Windows 11 PRO aggiornata …

Lascia un commento