Home / Linux / NVIDIA Driver Linux 415.18 rilasciati: cos’è questa velocità?
Linux ed NVIDIA.

NVIDIA Driver Linux 415.18 rilasciati: cos’è questa velocità?

Giusto pochi giorni fa NVIDIA rilasciata i driver 410.78, oggi invece giorno 20 troviamo un altro rilascio degli stessi, una velocità che lascia quasi basiti e beh, che dire, grazie NVIDIA per la gradita novità (che le parole passate a lamentarmi del supporto abbiano influito? chissà).

NVIDIA Driver Linux 410.78 rilasciati: Fix per Vulkan, supporto Quadro RTX 4000

I nuovi driver prendono nome 415.18 e vedono introdotti innumerevoli bugfix, alcuni per Wine, diversi per OpenGL e Vulkan, uno per la configurazione HardDPMS e diversi relativi anche a X.Org. Inoltre finalmente, con questo rilascio, è presente un indicatore di sincronizzazione per NVIDIA PRIME tramite NVIDIA-Settings (il classico pannello delle impostazioni NVIDIA).

Altre info e Download qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Samba 4.11 rilasciato con scalabilità migliorata ed SMB1 disabilitato

Samba! No, non balleremo, ma parleremo del rilascio finale del software che permette l’implementazione del …