Linux ed NVIDIA.

NVIDIA Driver Linux 415.18 rilasciati: cos’è questa velocità?

Giusto pochi giorni fa NVIDIA rilasciata i driver 410.78, oggi invece giorno 20 troviamo un altro rilascio degli stessi, una velocità che lascia quasi basiti e beh, che dire, grazie NVIDIA per la gradita novità (che le parole passate a lamentarmi del supporto abbiano influito? chissà).

NVIDIA Driver Linux 410.78 rilasciati: Fix per Vulkan, supporto Quadro RTX 4000

I nuovi driver prendono nome 415.18 e vedono introdotti innumerevoli bugfix, alcuni per Wine, diversi per OpenGL e Vulkan, uno per la configurazione HardDPMS e diversi relativi anche a X.Org. Inoltre finalmente, con questo rilascio, è presente un indicatore di sincronizzazione per NVIDIA PRIME tramite NVIDIA-Settings (il classico pannello delle impostazioni NVIDIA).

Altre info e Download qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Elive 3.8.4 Beta si mostra al pubblico: base Debian Buster e fix installer NVME!

Elive! da quanto tempo non ti facevi sentire? direi pure troppo, ma non preoccupatevi perché …