I Driver NVIDIA Linux.

NVIDIA Driver Linux 435.21 & 435.19.02 rilasciati!

Ancora driver dal verde produttore californiano (che il colore dell’aziende stia ad indicare anche l’enorme prezzo ingiustificato dei propri prodotti dell’ultimo periodo?), che stavolta presenta non uno ma ben due versioni dei driver, una relativa a quelli classici stabili ed una relativa a quelli Vulkan.

Questo mese NVIDIA ha rilasciato i driver 435.17, che sono stati poi velocemente aggiornati ai 435.21 per sistemare alcuni bug presenti all’interno, uno di questi tra l’altro, causava il crash di X.Org Server HardDPMS.

Successivamente NVIDIA ha rilasciato anche i driver Vulkan per Linux in versione 435.19.02, che vanno a portare miglioramenti delle performance generali, che potete leggere qui. Sicuramente non si tratta dell’enorme miglioramento nell’ordine del 30% in più nelle APU AMD di cui vi ho parlato di recente (vedi sotto), ma saranno fix utili.

I Driver Mesa Vulkan migliorano del 30% le performance delle APU AMD su Linux!

Alla prossima!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento