Video: Intel mostra il proprio impegno verso l’Open-Source all’OSSE

Circa un mese fa, si è tenuto a Lione (in Francia), l’Open-Source Summit Europe 2019, un evento in cui generalmente si discute ampiamente del mondo del software e dell’hardware libero, in tutte le sue forme. Durante l’evento, Kelly Hammond, ovvero Senior Director del System Platform Software di Intel, ha parlato per 14 minuti.

Di cosa? dell’impegno che Intel sta dimostrando verso il mondo dell’Open-Source, sia attraverso progetti come Clear Linux (una distribuzione nata dalle mani dell’azienda, focalizzata su aggiornamenti e sicurezza, con grandi capacità di personalizzazione), sia attraverso il lavoro che Intel mette ogni giorno nell’aggiornare il software, sul kernel, relativo ai propri processori, SoC e via dicendo. Il video è molto interessante, ma in inglese (sorry). Gustatevelo!

 

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.