Archman 19.04, Desktop, Xfce.

Archman

Tipo OS: Linux

Basata su: Arch

 Origine: Turchia

Architettura: x86_64

Desktop Environment: Budgie, Deepin, GNOME, JWM,

KDE PlasmaLXQtMATEXfce

Categoria: Desktop, Live

La descrizione di Tux1!

Archman GNU/Linux è una distribuzione Linux di origine Turca basata su Arch Linux, che adotta diversi Desktop Environment.

La distro utilizza Calamares come installer predefinito e dei DE pre-configurati di default. Archman include anche il gestore pacchetti Pamac, che permette (grazie alla UI messa a disposizione) di installare pacchetti in maniera semplice rispetto al classico approccio da terminale tipico di Arch Linux e distro Arch-based.

L’obiettivo di Archman è quello di offrire una esperienza di Arch Linux semplificata, user-friendly, ma comunque completa.

  Link e dintorni di…Archman!

Homepage: http://archman.org/en/

Forum:         http://archman.org/forum/index.php#c51

Wiki:               —

Screenshot:  —

Download:  http://archman.org/en/download/

ScreenShot!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linux From Scratch

  Tipo OS: Linux Basata su: Indipendente  Origine: Canada Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Fluxbox, IceWM, KDE Plasma, …

Lascia un commento